Come ormai tradizione, l’Lpm Pallavolo Mondovì ama festeggiare le Feste Natalizia in compagnia di atlete, staff, collaboratori e tutti coloro che sostengono l’attività dell’Lpm Pallavolo Mondovì. Si inizierà domenica 20 dicembre, con la mega festa di Natale dedicata ai centinaia di giovanissimi atleti ed atlete di Giocoankio.
Grazie all’ospitalità della Libertas Morozzo, e dalla sua presidentessa Nina Turco, si darà vita ad un pomeriggio di divertimento, in amicizia e con tanto spazio ovviamente per lo sport che ci unisce: la pallavolo.
Il progetto Giocoankio, lega tantissime realtà sportive: Lpm Pallavolo Mondovì, Vicoforte volley Ceva, Libertas Morozzo, Volley Alto Tanaro, Chiusa Pesio Volley, Villanova Mondovì e Val Ellero Volleyball. Unica nel suo genere, questa collaborazione permette ai più piccoli di praticare sport con istruttori qualificati su un territorio davvero vastissimo! E domenica prossima sarà la prima occasione in cui tutti questi bambini e bambini potranno finalmente incontrarsi e confrontarsi…sul campo da volley!
“Dopo essere stati ospiti nel 2015 della società Vicoforte volley Ceva, quest’anno siamo davvero felici di poter allestire la festa a Morozzo.” – commenta Luca Bessone, direttore generale dell’LPM Pallavolo Mondovì. “Per noi è davvero un motivo di grande orgoglio poter avere al nostro fianco tante società che con passione, dedizione ed impegno, ogni giorno svolgono un fantastico lavoro con i propri atleti ed atlete. La festa di domenica sarà ovviamente a tema natalizio, ma vuole essere in primis una festa per i piccoli pallavolisti che avranno modo di fare amicizia con i coetanei delle altre realtà sportive.”
Una rappresentativa di atlete della formazione della Serie B1 del Puma parteciperà al pomeriggio, giocando con i giovanissimi e divertendosi insieme a loro.
La “star” della giornata sarà poi Babbo Natale che arriverà direttamente nella palestra di Morozzo per salutare tutte le formazioni di Giocoankio!