Dopo tre mesi di allenamenti, i Minotauri Torino sono finalmente pronti a sostenere il loro primo impegno ufficiale: il “Grand Opening Bowl”, un torneo quadrangolare di flag football Under 15 che si svolgerà domenica 20 Dicembre 2015 ….

presso il centro sportivo Robilant in Piazza Robilant 16 a Torino con inizio alle ore 10.

Al quadrangolare, oltre ai Minotauri padroni di casa ed organizzatori, prenderanno parte le formazioni dei GIAGUARI Torino, dei PIRATES Loano e dei BOARS Lunigiana.

Il programma del quadrangolare prevede l’inizio degli incontri alle ore 10 con il seguente tabellone partite:
Ore 10: Giaguari – Minotauri
Ore 11: Minotauri – Pirates
Ore 12: Giaguari – Pirates

Ore 13-13:30 pausa pranzo

Ore 13:30: Giaguari – Boars
Ore 14:30: Pirates – Boars
Ore 15:30: Minotauri – Boars

Seguiranno alle ore 16:10 le premiazioni ed i saluti finali.

L’occasione di questo torneo per i Minotauri è anche quella di presentare il centro sportivo che sarà la casa della società per i prossimi anni. Dopo essere stati gentilmente ospitati al “Primo Nebiolo” dalla società Giaguari durante i primi tre mesi della propria esistenza, i Minotauri hanno infatti stipulato un accordo pluriennale con il Centro Sportivo Robilant, che sarà sede degli allenamenti e delle principali attività sociali per almeno i prossimi quattro anni. Un accordo importante che permette  alla società di stabilirsi in maniera autonoma ed avere un punto di riferimento certo per un periodo di tempo abbastanza lungo.

UFFICIO STAMPA