Il capitano dellAgsm Verona conquista l’ambito riconoscimento per la quarta stagione sportiva consecutiva!
Sabato scorso ha messo a segno il gol numero duecento con la maglia dell’Agsm Verona, questo lunedì a Milano il capitano gialloblù Melania Gabbiadini ha ritirato per la quarta stagione sportiva consecutiva il premio quale miglior calciatrice del campionato di serie A al Galà dell’Assocalciatori.
E stata una serata davvero speciale quella di questo lunedi 14 dicembre a Milano con la quinta edizione del “Gran Galà del Calcio AIC”, esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori.
Il Galà di premiazione, presentato da Massimo Caputi e Max Giusti, si è svolto all’Auditorium di Milano con inizio alle ore 19,00, ed è stata una grande festa della serie A maschile, ma anche delle altre componenti del calcio nazionale come il femminile, i tecnici e gli arbitri.
E stato premiato quello che per il 2015 è stato votato come l’undici ideale della Serie A: ruolo per ruolo, i più forti calciatori di una ipotetica super squadra dellanno, oltre al calciatore top della stagione.

Ad indicare questa fantastica formazione l’AIC miglior giuria non poteva scegliere se non quella formata da allenatori, arbitri, giornalisti, C.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori della Serie A che, meglio di chiunque altro, possono giudicare compagni o avversari con i quali si sono affrontati direttamente sul campo.

Alla presenza delle massime autorità del nostro calcio, il “Gran Galà del Calcio AIC” è diventato una grande serata di sport e spettacolo che ha riservato uno spazio anche ad altre speciali sezioni dedicate all’allenatore, all’arbitro, alla squadra e alla calciatrice che si sono maggiormente distinti nell’ultimo campionato.

Il capitano dellAgsm Verona Melania Gabbiadini ha ricevuto questultimo importante riconoscimento risultando ancora una volta la più votata dalle calciatrici della massima serie.
Carlos Tévez si è aggiudicato il titolo di miglior calciatore della stagione 2014/2015 per quanto riguarda la serie A maschile.

LUfficio Stampa