Domenica ore 14.30 in campo a Favaro per il secondo test di preseason.
Coach Annibale:”Abbiamo ragazzi di talento, lavoriamo per rendere ilgruppo  squadra”.
A  pochi giorni dalla sosta natalizia,  gliIslandersVenezia tornano in campoper i secondo impegno di preseason. Dopo la buona prova contro i29ers Alto Livenza ,domenica 13 dicembre, al Comunale di Favaro Veneto, i blu-tealospitano i Mexicans Pederobba, perun altro “derby” a nordest.Dopo labuona prestazione contro la compagine pordenonese, il test con iMexicans sarà l’occasione per affinareulteriormente gli schemi di giocoe testare la tenuta atletica dei giocatori.
Giornata ovviamente aperta al pubblico,che iniziera alle 14.30 con un primo allenamento congiunto tra i dueteam e che continuera successivamente con lo scrimmage. Primoconfronto assoluto tra le due compagini essendo i Mexicans presentinel panorama nazionale solo da pochi mesi ma gia in grado dipartecipare ai prossimi campionati nazionali. Nella loro ultimauscita si sono imposti 18 a 0 proprio contro i 29ers Alto Livenza.

“Incontriamouna squadra cheha degli elementi di valore e un buon gioco” analizzacoach Annibale,“questasettimana abbiamolavorato molto sui fondamentali, abbiamoragazzi di talento, bravura ed esperienza ma stiamo affinando iltiming traveterani e rookie. Proprio il test di domenica ci servirà perprovare le formazioni, decidere cosa cè da aggiustare e se illavoro fatto fino a qui ha portato i suoi frutti. Il gruppo ha avutoun cambio generazionale e stiamo lavorando per un futuro ancora piùgiovane. Come coaching staff siamofiduciosi”.

credit foto Cinzia Paolino

Ufficio Stampa ISLANDERS Venezia AFT