Un’altra grande riconoscenza è stata conquistata dalla Ternana Femminile campione d’Italia. Nella giornata di ieri pomeriggio, infatti, Juliana Bisognin è stata insignita della Stella d’Oro da parte del Comune di Terni. Con lei, in rappresentanza della Ternana Femminile, sono state premiati alcuni atleti che hanno portato in questa ultima stagione in alto il nome di Terni. Uno su tutti Danilo Petrucci: il centauro ternano insieme ad altri grandi nomi dello sport nazionale e internazionale ha partecipato al pomeriggio nella Sala Consiliare di Palazzo Spada, con la presenza del Sindaco On. Dott. Di Girolamo, del Presidente del CONI regionale Domenico Ignozza e il vescovo di Terni Mons. Giuseppe Piemontese.
Insieme all’atleta rossoverde sono stati premiati dal vice Presidente della giunta regionale, Fabio Paparelli: Vincent Daniel D’Oria, Leonardo Capotosti, Alessio Foconi, Chiara Crovari, Lucia Lucarini, Juliana Bisognin (Ternana Futsal), Matteo Mulas, Alessio Rossi e appunto Danilo Petrucci.

La Ternana Femminile ringrazia per l’onorificenza e l’importante riconoscimento nonché tutte le istituzioni intervenute.

Ufficio Stampa Ternana Futsal Femminile