Presentati alla Enduroc i nuovi modelli 2016 Enduro!
E’ stato scelto il palcoscenico dell’Enduroc, uno dei più spettacolari ed affascinanti eventi di  Enduro Spagnoli (www.enduroc.com), l’occasione propizia per presentare ai clienti spagnoli la nuova gamma 2016 delle CRF Enduro e la collaborazione tra Honda Spagna e RedMoto per la commercializzazione delle CRF Enduro “Made in desio” in Spagna. La Enduroc, che ogni anno richiama migliaia di tifosi e centinaia di piloti, garantisce spettacolo assoluto e da vita ad una gara davvero unica nel suo genere ed attira come da tradizione centinaia di appassionati di Enduro che hanno così potuto ammirare le CRF Enduro in un palcoscenico d’eccezione.
Oltre alla dirigenza di Honda e RedMoto, era presente alla Enduroc anche il più grande Concessionario Honda della Spagna, Impala, che ha interloquito con i clienti presentando tutte le novità Year Model 2016. L’impegno di Impala ha permesso di allestire un’area-prove per far testare le CRF 250R e 450R Enduro, permettendo così un rapporto ancor più stretto con la clientela.
Oltre alla presentazione commerciale, Redmoto con il suo World Enduro Team ha assistito i piloti Javier Garcia Vico e David Adria, che hanno disputato la corsa in sella alle CRF 450R Enduro factory. Ottimo risultato per i due piloti che hanno concluso l’evento nella top five, confermando il valore delle “moto rosse” e la loro assoluta affidabilità.

RedMoto – Ufficio Stampa