Suzuki Italia e FISG in scena al Palavela di Torino il prossimo 19 dicembre. Partnership che vince non si cambia! Insieme al Gran Galà del Ghiaccio per sottolineare le numerose affinità tra due mondi apparentemente molto distanti: passione, determinazione, equilibrio e…

impegno per confermarsi leader anche su terreni “insidiosi”.
Suzuki Automobiliè main sponsor del Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio, uno degli eventi italiani più attesi dagli appassionati di pattinaggio su ghiaccio: un’occasione unica per assistere alle esibizioni di grandi campioni internazionali del pattinaggio artistico.

Giunto ormai alla nona edizione, ritorna al Palavela di Torino, il 19 dicembre alle ore 20,30: l’evento è organizzato dall’agenzia Riptide,patrocinata dalla Federazione Italiana Sport Ghiaccio e in collaborazione con Suzuki Automobili, partner tecnico di FISG da ormai tre stagioni.

Al Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio brillano le stelle Suzuki

Numerosi punti in comune tra il marchio Suzuki e il mondo dello sport sul ghiaccio: velocità, forza, libertà, eleganza, tecnica, creatività, coraggio e espressività che, unite alla musica, alle luci e ai costumi, genereranno una miscela esplosiva rendendo unico lo spettacolo; unico come il Way of Life di Suzuki che contraddistingue ogni sua vettura.

Trazione integrale SUZUKI ALLGRIP

Suzuki, si distingue per la sua leadership nel segmento delle vetture 4×4 grazie al sistema ALLGRIP che rappresenta lo stato dell’arte della trazione integrale. Questa tecnologia, capace di offrire elevato piacere di guida e sicurezza su ogni tipo di superficie assieme ad una eccezionale efficienza, offre quattro modalità di guida selezionabili dal conducente che consentono di affrontare ogni terreno e situazione. VITARA e S-CROSS sono le vetture Suzuki che equipaggiano questo sistema e si contraddistinguono per l’elevata versatilità.

Ufficio Stampa SUZUKI