Per la diretta del Super-G femminile di Lake Louise
La gara di Coppa del Mondo di sci alpino femminile sarà live domenica 6 dicembre  su Eurosport 1 a partire dalle 18:45
Eurosport 1 è disponibile su Sky, canale 210, e su Mediaset Premium, canale 372
Federica Brignone, una delle atlete di punta della nazionale di sci alpino femminile, sarà ospite ai microfoni di Eurosport 1 domenica 6 dicembre dalle 18:45 per la diretta del Super-G di Coppa del Mondo di Lake Louise (Canada).
La 25enne originaria di Milano, che ha raccolto un primo e un terzo posto nei primi due slalom giganti in stagione in Coppa del Mondo, vincitrice di un argento iridato ai Campionati Mondiali del 2011, sarà al fianco di Gianmario Bonzi e Claudia Morandini nel commento della gara.

I suoi tifosi e tutti gli appassionati di sci alpino potranno interagire con lei durante la diretta e togliersi qualche curiosità tramite i canali social di Eurosport Italia, utilizzando l’hashtag #EurosportSCI.

Eurosport, la casa degli sport invernali, garantisce anche nel 2015 una copertura ineguagliabile per quanto riguarda la stagione degli sport invernali, con ben 8 Coppe del Mondo, 9 Campionati Mondiali, 5 Campionati Europei, per un totale di oltre 2000 ore complessive, di cui circa 800 LIVE. Sono ben 12 le discipline invernali presenti all’interno del ricco palinsesto di Eurosport: sci alpino, biathlon, sci di fondo, curling, pattinaggio di figura, slittino, combinata nordica, salto con gli sci, pattinaggio di velocità, short track, sci freestyle e snowboard.

Federica Brignone (ph.GettyImages)
Ufficio stampa Eurosport