Da oggi c’è un’opportunità in più per assistere alle partite casalinghe del Club Italia femminile da una posizione privilegiata: Pikablink, l’App smartphone che premia il passaparola, mette a disposizione degli appassionati di pallavolo due posti speciali a bordo campo al PalaYamamay di Busto Arsizio per tutte le gare interne della squadra azzurra in serie A1! Il meccanismo per partecipare all’iniziativa è semplice: basta scaricare gratuitamente l’applicazione (disponibile per iOS e Android), entrare nella pagina del Club Italia e condividere l’evento, poi tenere d’occhio i messaggi per sapere se si è tra i fortunati a cui è stato assegnato il posto.
L’iniziativa è attiva già a partire dalla partita di domenica 6 novembre contro Il Bisonte Firenze: maggiori dettagli su http://www.pikablink.it/volley/eventi-club-italia-femminile/.

Gli utenti di Pikablink possono vivere esperienze indimenticabili, semplicemente utilizzando l’App per suggerire agli amici un evento sportivo al quale parteciperanno. Grazie al passaparola, la squadra incrementa il proprio pubblico e allo stesso tempo i tifosi “ambasciatori” dell’evento possono ottenere riconoscimenti emotivamente molto coinvolgenti.
Nel caso del Club Italia Femminile, due spettatori a partita potranno assistere all’evento da bordo campo, seguendo il mach da una prospettiva unica.
“Siamo molto felici di avere il Club Italia Femminile tra le squadre PikaBlink – dichiara Andrea Gavazzoni, CEO di PikaBlink – il nostro obiettivo è di stringere collaborazioni con tutte le squadre di Lega maschile e femminile, e oggi facciamo un importante passo in questa direzione”.

Ufficio Stampa Club Italia femminile
Eugenio Peralta