Nell’edizione dei record per i Campionati Nazionali Master, con oltre 1500 atleti, brillano anche i Master del CC Lavinio.
Il 28 e 28 Novembre nel palazzo del nuoto di Torino, il team master ha ottenuto 9 podi di cui 1 oro, 6 argenti e 2 bronzi, rendendosi ancora una volta protagonisti anche nell’olimpo del nuoto che conta.
Si fregia del titolo di campione Italiano Gianluca Bruzzese M40 nei 100 farfalla.
Mentre i vice campioni di categoria d’Italia sono: Maria Carpano M30 nei 100 dorso, Antonio Paruccini M55 nei 100 farfalla, Francesca Scopece M45 nei 100 farfalla, Antonio Filosi M30, 100 farfalla e 100 stile e Massimiliano Vecchietti M30 nei 50 farfalla.
Ed infine le due medaglie di bronzo vanno a Massimiliano Vecchietti nei 100 stile e Miriana Petrella M20 nei 200 misti.

Ottime anche le prestazioni di tutti gli altri atleti che grazie a loro contributo permettono alla squadra di classificarsi al DICOTTESIMO posto su 87 squadre partecipanti, il Capitano Giuseppe Marino, Fabrizio Del Mazza, Luigi Iannotta, Cristian Della Fontana, Angelo Lattavo, Roberto Liberati, Maila Marconi, Marianna Penza, Veronica Nicosia, Marilena Mezzalira e Giulia Zanon.

Un ringraziamento particolare, commenta il Capitano Giuseppe Marino, va rivolto a tutti i partecipanti di questa bellissima trasferta che con determinazione e sacrificio dopo ore di macchina sono scesi in vasca è hanno dato il massimo per raggiungere questo grande obiettivo. Ancora una volta GRANDI RAGAZZI!!!

Team Master Lavinio