INDETTO NEI CONFRONTI DE “IL RESTO DEL CARLINO”
Con la presente la Società Sportiva RUGBY ROVIGO DELTA intende fornire chiarimenti in merito a quanto deciso a proposito del silenzio stampa indetto dalla stessa nei confronti della testata giornalistica Il Resto del Carlino, redazione di Rovigo.
Premettendo che la suddetta Società Sportiva non prova alcuna ostilità o rancore né professionale, né tanto meno personale nei confronti del giornalista Osvaldo Prestia de Il resto del Carlino, riteniamo doveroso ribadire quale sia il motivo che ci ha portato a prendere questa decisione, liberandola così da altre sfumature interpretative.

Il titolo dell’articolo, pubblicato il giorno 17 Novembre, riportava un giudizio offensivo sulla persona di un giocatore della Rugby Rovigo, richiamando un fatto per il quale la società aveva già preso gli opportuni provvedimenti.

La Società non intende accettare giudizi di tale natura rivolti ai propri tesserati ma si rende come sempre disponibile a intrattenere relazioni con la stampa ed i media nell’ambito di un corretto e professionale rapporto tra stampa e società.

Concludendo, la scrivente Società Sportiva si rende disponibile ad incontrare la Redazione de Il Resto del Carlino con l’unico scopo di fare chiarezza sull’accaduto e riprendere la consueta collaborazione.

Ufficio Stampa
Silvia Stievano