La più importante competizione di CrossFit di fine anno
È ufficialmente iniziato il countdown. RockTape®, leader internazionale nel panorama dei tape kinesiologici, è partner della più importante competizione di CrossFit di fine anno in Italia. Mancano infatti solo due settimane alla finalissima di Fall Series 2015, gara di CrossFit, giunta alla terza edizione, che ha saputo ritagliarsi sempre più spazio e importanza nelle competizioni nazionali, ma anche internazionali, grazie all’introduzione quest’anno delle qualifiche online, a cui hanno partecipato circa 1200 atleti tre le categorie Elite e Scaled Uomini e Donne, Master Uomini e Donne +35 e Master Uomini e Donne +40. Il 5/6 dicembre al Palazzetto dello sport di Cermenate (Co), i migliori 210 atleti in classifica suddivisi nelle varie categorie si affronteranno nella attesissima fase finale.
Per la sua elevata qualità che lo rende superiore a qualsiasi altro tape e che deriva da approfonditi studi medici, RockTape® è diventato ormai il miglior alleato di tutti coloro che praticano Crossfit, anche per l’offerta di altri specifici prodotti dedicati agli atleti di questo sport e non solo.
L’accordo di partnership sportiva con Fall Series è particolarmente importante per il brand per essere sul campo insieme agli atleti aiutandoli al miglioramento della loro preparazione.
Saranno presenti, in quanto tutti qualificati, i 6 atleti RockStar testimonial del brand , alcuni dei quali già dallo scorso anno proprio in occasione della precedente edizione del Fall Series: Francesco Ajello (categoria Elite), Matilde Orlandoni (categoria Elite), Manila Pennacchi (categoria Elite), Marina Novelli (categoria +35), Roberto Ligato  (categoria +40), Giulio Silvino (categoria +40).

RockTape® sarà presente a Fall Series con il proprio stand, inoltre gli atleti avranno a disposizione un RockDoc per il servizio taping. I RockDoc sono istruttori specializzati e figure professionali tra le più preparate su territorio europeo, punte di diamante di un concetto di educazione alla formazione che RockTape® promuove quotidianamente.
Non resta che darsi appuntamento al 5 e 6 dicembre, per un week-end all’insegna del CrossFit ad altissimo livello.

TRAGARA PRess Office