A1F
BOGLIASCO BENE-RARI NANTES IMPERIA  18-5
(5-1, 5-0, 3-1, 5-3)

BOGLIASCO BENE Falconi, Viacava 2, Gualdi, Dufour 1 rig., Trucco 1, G. Millo 2, Maggi 1, Rogondino 3, Boero, Rambaldi Guidasci 2, Cocchiere 3, Frassinetti 3, Casareto. All. Sinatra
RARI NANTES IMPERIA Solaini, Amoretti 1, Borriello, Pustynnikova 2, Ciccone, Tedesco, Gamberini 1 rig. , Garibbo 1, Mori, Bencardino, Drocco, Mirabella, Sowe. All. Stieber
Arbitri D. Bianco – Valdettaro
Superiorità numeriche Bogliasco 6/11 e un rigore, Imperia 3/9 e un rigore.
Note Il Bogliasco cambia il portiere nel quarto tempo, entra Casareto al posto di Falconi.  Uscite per tre falli: Drocco (I) nel terzo tempo, Bencardino (I) e Trucco (B) nel quarto.  Spettatori 150.

Partite. Palla al Bogliasco. Apre Maggi con una gran diagonale da posizione cinque 1-0. Poco dopo i riflettori si accendono su Millo 2-0 in superiorità. Falconi neutralizza il gol dal centro di Tedesco. Superiorità per la Rarirosa: tiro deviato in corner, poi la colomba di Millo danza sulla linea di porta e lì rimane. Rambaldi porta avanti la palla fino a tirarla in porta 3-0. La segue Frassinetti  in superiorità 4-0. A quasi due minuti dal termine della frazione la rete di Cocchiere 5-0. La reazione dell’Imperia porta la firma di Pustynnikova in superiorità 5-1. Secondo tempo.  Palla al Bogliasco. Quattro minuti di nuoto, lotta e superiorità da entrambe le parti, pi arriva il gol di Frassinetti, uomo in più, dal palo si accentra, passaggio di Millo, palla dentro 6-1. Poi Viacava, per lei una gran botta da posizione quattro 7-1. Ancora Rarirosa con Millo, contropiede e colomba dalla mano sbagliata; chiude Cocchiere con una sciarpa da manuale 10-1. 
Cambio campo. Palla all’Imperia, Mori, ex bogliaschina, dal centro impegna Falconi che c’è. Segna Trucco, uomo in più 11-1, che poi viene espulsa temporaneamente, gol di Garibbo 11-2. Una doppietta del Bogliasco Bene chiude la frazione: Viacava ruba palla va in controfuga e buca, Rogondino gran botta da fuori 13-2. 
Ultimo tempo. Subito Amoretti in superiorità 13-3, la segue Rogondino 14-3. Non molla la straniera dell’Imperia, regista in acqua, va a segnare il quarto gol della sua squadra 14-4. Rambaldi a uomo in più, dal palo, servita da Millo 15-4. Teresa Frassinetti  conquista il rigore e Dufour lo trasforma 16-4. Resta il tempo per un paio di parate di Casareto, di due gol targati Bogliasco, Cocchiere e Rogondino, ed il rigore conquistato da Mori e trasformato da Gamberini 18-5.
Mario Sinatra allenatore Bogliasco Bene:-“Abbiamo giocato con attenzione, senza forzare, se non in qualche occasione, ma ci sta: mi sono piaciute. Spazio per tutte, per noi non è una novità. Diciamo che anche le più giovani hanno dimostrato una bella maturità. L’Imperia è una squadra completamente nuova e giovanissima, ha cambiato tanto, ci vuole tempo e rispetto ”. 
Mercedes Stieber allenatrice Rari Nantes Imperia:-“E’ andata male, 13 gol di scarto è troppo. Abbiamo detto di non subire troppo, di difendere forte e invece. Ci vuole tempo ma anche più volontà da parte delle ragazze di combattere. Se rientrerò in acqua potrò aiutare ma ognuno deve mettere qualcosa: ci alleniamo tanto poi in partita succede qualcosa che io non ho ancora capito cosa”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco