Con 300.000 visitatori in soli sei mesi, il primo Mercedes me Store italiano, nato in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, si è già affermato come la porta principale per entrare nella mobilità del futuro, integrata ed intelligente della Stella e vivere da protagonisti un’esclusiva ed innovativa esperienza con il Marchio Mercedes.
A sei mesi dall’inaugurazione il primo Mercedes me Store italiano, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, è già un successo. Complice l’Expo, che in questi mesi ha portato milioni di turisti in città, dall’apertura del primo maggio a fine ottobre le visite sono state circa 300.000. Il trend rimane molto positivo anche nei giorni successivi alla chiusura di Expo e si prevede quindi un importante incremento di fatturato a fine anno. Nel solo nel fine settimana della Formula 1 a Monza, ben 7.750 appassionati hanno visitato il Mercedes me Store per entrare nel mondo della Stella. Da sempre, il gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere ed anticipare le esigenze dei clienti. Oggi, secondo Mercedes-Benz, il lusso passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse. La Stella reinterpreta quindi la sua presenza nel cuore di Milano con il primo Mercedes me Store italiano, una vetrina che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette di conoscere da vicino il mondo della Stella ed ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo emozionante ed interattivo.
Ufficio Stampa Mercedes-Benz