Per gli amanti del Natale più classico, Galup ha studiato la Christmas Edition: cinque pregiate confezioni con illustrazioni d’autore in stile retrò, realizzate per l’occasione e stampate su carta rossa, contengono altrettanti squisiti panettoni. Un packaging da collezione che ritrae le icone della festa a cui siamo più affezionati: i pattini da ghiaccio, gli sci di legno, una giornata sulla neve e, naturalmente, Santa Claus e le renne.

Immancabile nella linea è il Panettone Gran Galup Classico, la ricetta originale con canditi freschi e uvetta di primissima scelta. Il Gran Galup, capace di attraversare le epoche senza perdere il sapore dell’autenticità, è guarnito con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero.
Dall’incontro tra la tradizione del Gran Galup e la ricerca di un processo di lavorazione che permette di conservare le proprietà della frutta fresca nasce il Panettone Gran Galup con Fragoline, una ricetta di alta pasticceria creativa, fantasiosa e al tempo stesso semplice. Non c’è uvetta ma solo il profumo, il gusto e il piacere autentico delle fragoline semi candite. A coprire, la glassa alla Nocciola Piemonte IGP, preparata a mano e arricchita da granella di zucchero e mandorle intere tostate.
Completano la linea il Panettone Gran Galup con Gocce di Cioccolato, il Panettone Gran Galup Fichi e Cioccolato e i Mignon, quattro diversi panettoncini da 100g presentati insieme in un delizioso astuccio studiato per l’occasione.

Prezzi suggeriti al pubblico:
Gran Galup Classico: 23,50 Euro – 1 Kg
Gran Galup con Fragoline: 23,50 Euro – 1 Kg
Gran Galup con Gocce di cioccolato: 23,50 Euro – 1 Kg
Gran Galup Fichi e cioccolato: 23,50 Euro – 1 Kg
Mignon: 15,50 Euro – 400 g

L’Ufficio Stampa