Nuovo centro sportivo invernale per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni

L’Amministrazione comunale di Beinasco patrocina la seconda edizione del Christmas Giò: nuovo centro sportivo invernale per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, organizzato e gestito dalle Associazioni Sportive locali. Il servizio, in continuità con i progetti sportivi e i connessi centri estivi comunali, costituisce un notevole sostegno alle famiglie durante il  periodo di chiusura  natalizia delle scuole.
Con questa nuova proposta i bambini potranno trascorrere piacevolmente le loro giornate di vacanza all’interno degli impianti pubblici scolastici e sportivi presenti sul territorio comunale, aiutati da tutor, insegnanti e tecnici: le numerose associazioni sportive coinvolte, come sempre, assicureranno la tutela dei ragazzi avvicinandoli al mondo dello sport.

Per l’assessore alle Politiche educative, Antonella Gualchi: «Il Christmas Giò rappresenta un’importante integrazione dei servizi pubblici già offerti dal Comune e testimonia l’impegno dell’Amministrazione a sostegno delle famiglie e dei giovani, nonostante le difficoltà in cui si trovano i bilanci pubblici».

Il Christmas Giò si svolge presso la scuola secondaria di primo grado “A. Vivaldi” di via Martiri della Libertà a Borgaretto, nei seguenti giorni e orari:
Lunedì 28, Martedì 29 e Mercoledì 30 dicembre
Lunedì 4 e Martedì 5 gennaio
dalle ore 7.30 alle 17.

Ufficio STampa