Falcidiata dagli infortuni con l’innesto del difensore ex Pordenone, Tavagnacco e Venezia Lara Laterza.
Agsm Verona comunica di avere tesserato il difensore classe 1989 Lara Laterza, veneziana di Mirano. La neo-gialloblù era svincolata dopo aver militato nel Pordenone nella passata stagione sportiva. In precedenza la giocatrice aveva indossato anche le maglie del Tavagnacco (42 presenze e una rete con la conquista di due Coppe Italia) e del Venezia (82 presenze con 4 reti). Dallottobre 2013 Laterza ha ricevuto alcune convocazioni nella Nazionale maggiore di Cabrini senza tuttavia collezionare presenze in gare ufficiali.
Alla nuova giocatrice dellAgsm Verona, che ha già svolto la prima seduta di allenamento con le compagne mercoledì pomeriggio, è stata assegnata la maglia numero 18 e sarà a disposizione per la gara di sabato prossimo sul campo del Bari.
Queste le prime dichiarazioni della nuova atleta dellAgsm Verona: < E bello tornare a giocare, è stato per me un periodo un po particolare dopo la laurea, ma sono felice di essere tornata in campo. Arrivo in un club prestigioso, arrivo in punta di piedi e spero di fare il meglio possibile>.

L’Ufficio Stampa