11° giornata diCampionato Prima Categoria Girone A Marche
ASD GABICCE GRADARA -POL. Montelabbate: 3-0

GABICCE GRADARA: Palazzi, Ponce (32 st Ceramicola), Ruggeri(42 st Grieco), Sabattini, Ridolfi, Costa, Cesaroni (32 st Fabbri), Tebadli,Rossi, Amadei, Arduini.
A DISP. Ferri, Muratori.

ALL. Paolo Cangini.

MONTELABBATE: Di Tomaso, Uguccioni (24st Bizzocchi),Baldini (19st Bellazecca), Premi, Principi, Pacassoni, Scatassa (34st Magi),Pangrazi, Meletti, Agostinelli, Quitadamo.

A DISP. Di Tomaso Edoardo, Mari, Palestroni, Pieri.

ALL. Pretelli.

ARBITRO: Bonci di Pesaro

RETI: 31 pt Rossi, 41 pt Amadei, 45 st Rossi.

AMM. Tebaldi, DI Tomaso, Meletti, Sabattini, Uguccioni,Agostinelli.

GABICCE: Giornata invernale ma disole per il Gabicce Gradara  che si mantiene saldamente in  vetta, con una prova brillante e  convincente che non ammette repliche, trionfandodi fronteai propri numerosi tifosi nello scontro diretto al cospetto di un quadrato Montelabbate . Con mister Cangini costretto a seguire il match dafuori campo causa squalifica, il match risulta vibrante e ben giocato concorrettezza da entrambe le compagini , sono però gli ospiti a provare laffondoal 15 , dopo una fase di studio, con Agostinelli, la conclusione si spegneoltre la linea di fondo. Più cinici gli adriatici che al 31 vanno in vantaggiocon la frustata di Rossi. Al 38 Amadei fa le prove con il gol che giunge al41 su una perfetta parabola da calcio piazzato. Tutti negli spogliatoi eMontelabbate che prova la riscossa nella ripresa: al 2 linzuccata diPacassoni termina out mentre al 7 Rossi di testa indirizza direttamente sulportiere. Al 10 staffilata di Arduini senza inquadrare però il sette, mentreal 19 Bellazzecca spedisce a lato su porta sguarnita. Al 37 sale in cattedraancora lui, il cecchino Alessandro Rossi che, prima trova luno ospite adeviare in angolo poi al 45 però trova il pertugio nellangolino basso allasinistra di Di Tomaso, dodicesima rete per il centravanti rossoblù. Al 47potrebbe giungere il poker sui piedi di Rossi, ma la difesa ospite salva sullalinea di porta. Ottima prova dei locali che confermano il buon stato di formatrascinati dallirrefrenabile Rossi che continua a non mancare lappuntamentocon il gol.

Veronica Lisotti