100 POSTI RISERVATI AGLI ITALIANI
Polar Granfondo La Mussara chiude le iscrizioni con tempi da record ma lascia aperte le porte agli italiani: in via del tutto eccezionale, fino al 20 dicembre per tutti i ciclisti dello Stivale sarà possibile usufruire di un link riservato per iscriversi all’evento, con un omaggio aggiuntivo offerto da Santini, partner della manifestazione spagnola.
100 posti entro il 20 dicembre 2015. A fronte della partnership nata con l’azienda bergamasca di abbigliamento tecnico Santini Maglificio Sportivo, la Granfondo Polar La Mussara non poteva che aprire le porte all’Italia e alle sue schiere di ciclisti e appassionati. E lo ha fatto allo scoccare del numero massimo di iscritti: con più di 6000 partecipanti registrati all’edizione 2016 che  si  terrà  a  Reus  (Tarragona)  il  prossimo  14  maggio,  la
granfondo spagnola ha chiuso le iscrizioni a solo poche settimane dall’apertura, ma ha deciso di riservare ancora cento posti ai ciclisti del bel Paese.
Per gli italiani che vogliano iscriversi all’edizione 2016 della Polar Granfondo La Mussara, basterà accedere al seguente link e completare la procedura di registrazione entro il 20 dicembre 2015:  http://www.polargranfondolamussara.com/italia

Santini omaggia l’Italia.
Già artefice delle maglie tecniche che i partecipanti dovranno indossare per regolamento in gara, Santini ha voluto evidenziare ulteriormente l’importante legame che ha con la sua terra d’origine: per l’occasione infatti omaggerà gli italiani che si iscriveranno all’evento spagnolo con una t-shirt special edition dedicata alla Polar Granfondo La Mussara 2016. Un look esclusivo per un pubblico d’eccezione.

Ufficio stampa SANTINI a cura di LDL COMunicazione