4° SALEWA BASECAMP
Merano 28 dicembre 8 gennaio

La notte passata fra le vette alpine lontano da luci e rumori di civiltà offre emozioni forti e uniche, e le silenziose sensazioni di libertà nella natura allo stato puro.

Aggiungici la poesia muta della neve sotto la luna ed hai un assaggio di quanto potrai provare nel comprensorio di Merano 2000, fra il 28 dicembre 2015 e l’8 gennaio 2016, quando presso il “Piccolo Monte Catino”, a 2.300 metri di quota tra le Alpi Sarentine, sorgerà un piccolo villaggio di 12 tende da spedizione, allestito da SALEWA, il brand dell’aquila, che vanta oltre 75 anni di esperienza e competenza alpina acquisita con chi ha scritto la storia dell’alpinismo.
Nelle tende attrezzate con sacchi-letto invernali, pellicce e coperte sintetiche, sarà possibile trascorrere una notte straordinaria e ritrovare il contatto originario fra uomo e natura e il riposo del giusto dopo una cena con prodotti e ricette tipiche della gastronomia altoatesina. Allegro risveglio e ricca colazione, che come la cena sarà servita al Rifugio Mittager, non distante dal villaggio.

 

Per il numero limitato di posti e per la consueta grande richiesta si consiglia di effettuare con anticipo la prenotazione (referente: Chantal Redavid, tel. 0473 272000, chantal.redavid@merano.eu), per richiedere il voucher per il 4° SALEWA Basecamp Merano.

Ufficio stampa SALEWA Italia