GESTIONE DELLO STADIO, L’ISERNIA FC INCONTRA IL COMMISSARIO SALADINO
Nel tardo pomeriggio di ieri una delegazione composta da alcuni dirigenti e collaboratori del club biancoceleste è stata ricevuta a Palazzo San Francesco dal Commissario Straordinario per discutere delle problematiche inerenti lo stadio Lancellotta

ISERNIA. Nel tardo pomeriggio di ieri, una delegazione dell’Isernia Football Club, composta dal presidente Luigi Mazzocco, dal segretario Giovanni Di Florio e da alcuni collaboratori della società biancoceleste, è stata ricevuta a Palazzo San Francesco dal Commissario Straordinario.
Al dott. Vittorio Saladino sono state illustrate tutte le problematiche inerenti l’impianto sportivo situato in contrada Le Piane, tra cui la manutenzione del manto erboso di cui finora la società si è occupata a proprie spese, la mancanza di arredamento adeguato negli spogliatoi dell’antistadio, l’ampliamento della tribuna nel settore ospiti, che si rende urgente in vista della gara con il Campobasso che si disputerà il prossimo 20 dicembre, visto che l’attuale consente una capienza di soli 242 spettatori .
Al Commissario, i dirigenti del club biancoceleste hanno spiegato inoltre, che lo stadio necessita di un immediato adeguamento strutturale in quanto la Lega Nazionale Dilettanti ha concesso per l’utilizzo dell’impianto una deroga fino al 31 dicembre 2015, dopodichè l’Isernia sarà costretta a giocare altrove.
L’incontro si è rivelato proficuo, grazie all’ampia disponibilità mostrata dal dott. Saladino, che si è prontamente impegnato per cercare di risolvere nel breve termine almeno quelle che sono le problematiche piu’ urgenti, oltre a valutare la proposta di stipulare una convenzione con il club biancoceleste che preveda l’affidamento in gestione dell’impianto sportivo. Inoltre è stato lo stesso Commissario Straordinario a far notare come la strada che porta allo stadio e sulla quale transitano non solo le auto dei tifosi , ma anche i pullman delle squadre ospiti che arrivano da fuori regione, sia del tutto inadeguata e necessita di un ampliamento.
La dirigenza del club biancoceleste ringrazia il dott. Saladino per l’ampia disponibilità dimostrata e si augura che con una fattiva collaborazione si riescano a trovare soluzioni adeguate che consentano di migliorare l’impianto sportivo per far sì che, non solo la prima squadra della città, ma anche le altre società sportive possano usufruirne al meglio.

Ufficio Stampa