Grande attesa per lo show di domani al Palaolimpia di Verona con le Leonesse dellaritmica, Larisa Iordache, Carlotta Ferlito, Vanessa Ferrari, Ludovico Edalli, la coppia Donati-Castoldi e tanti grandi campioni della ginnastica nazionale e internazionale. Annunciate tante sorprese spettacolari. Biglietti ancora disponibili.

L’attesa sta perterminare. Domani, domenica 22 Novembre,tutte le stelle del Grand Prix diGinnastica–Yomo Cup daranno spettacoloal PalaOlimpia di Verona, pronto ad accogliere le esaltantiesibizioni di campioni azzurri come  le Leonesse della Ritmica, Carlotta Ferlito, Vanessa Ferrari, Ludovico Edalli,la coppia Donati-Castoldi e tutte le altre stelle delle Nazionali di ginnastica artistica, ritmica edaerobica, con l’aggiunta di un’ospite internazionaled’eccezione come l’atleta della Nazionale rumena Larisa Iordache.
L’apertura dei cancelli del palazzetto è previstaalle 15, per cominciare a prendere posto ed assistere al riscaldamento deiginnasti e ad alcune spettacolari esibizioni d’apertura. Dalle 17 gli atleti scenderanno in pedana per emozionare il pubblico e guadagnarsi il titolo di miglior performance della manifestazione, e si esibiranno fino alle 19 per unospettacolo che non lascerà un attimo di respiro al pubblico presente e che sarà caratterizzato da numerose sorprese in programma, orchestrate dall’inedito duo di presentatori: i campioni Igor Cassina e Fabrizia D’Ottavio.
Per tutti gli appassionati che non potrannoraggiungere il PalaOlimpia sarà disponibile la diretta televisiva su Rai Sport 2 (canale 58 del DigitaleTerrestre), dalle 17 alle 18.30, per poter seguire le gesta dei propribeniamini anche a distanza.

I BIGLIETTI
Il costo del ticket è di15 euro (12 euro per i tesserati FGI) per la tribuna non numerata, 20 euro (17 euro per i tesseratiFGI) per la tribuna numerata, 27 euro (24 euro per i tesseratiFGI) per il parterre. La prevendita è attiva sulcircuito online ticketone.it, oppure tramite Call-center alnumero 892101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita Ticketone.
Sarà possibile acquistare il proprio biglietto ancheal botteghino del PalaOlimpia, aperto sabato 21 novembre, dalle 11 alle16, e domenica 22 novembre, dalle 10 fino ad inizio evento.
La Segreteria dedicata alla manifestazione,raggiungibile ai numeri 3666257294 – 3463329046 e all’indirizzo email grandprix.verona15@gmail.com, rimarràattiva fino a domenica 22 novembre.
Il Grand Prix di Ginnastica–Yomo Cup 2015 èorganizzato dalla Federginnastica, in collaborazione con Studio Ghiretti &Associati, con il supporto della Fondazione Bentegodi e il patrocinio delComune di Verona e della Regione Veneto. Ulteriori dettagli sul sito www.federginnastica.it e su www.facebook.com/GrandPrixDiGinnastica.

Ufficio Stampa