Sono stati numerosissimi gli appassionati di auto e sport che ieri sera hanno partecipato alla festa di presentazione della nuova Audi A4 organizzata da Baiauto, azienda partner della Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2015/2016.
All’evento hanno partecipato  quattro ospiti d’eccezione, i giocatori della Pallacanestro Reggiana Achille
Polonara, Amedeo Della Valle, Stefano Gentile ed Adam Pechacek che hanno anche avuto l’onore di scoprire il velo che celava le due nuove creazioni dell’Audi.

Tra i molti fan Audi presenti alla serata hanno partecipato anche tanti supporters biancorossi che non si sono fatti mancare una foto o un autografo insieme agli atleti della Grissin Bon.

UNDER 18 CORSARA A SAN LAZZARO
I biancorossi espugnano la Rodriguez di San Lazzaro di Savena, campo ostico per tutti, e mantengono a debita distanza le dirette inseguitrici.
La BSL San Lazzaro prova ad inseguire i biancorossi guidata dal suo miglior realizzatore Annunzi ma i ragazzi di coach Mangone, complice un ottima prestazione che permette loro di tenere i diretti avversari a soli 50 punti, hanno la meglio.

BSL-Grissin Bon 50-77 (10-21, 19-28; 36-50, 50-77)

BSL San Lazzaro: Zambonelli 2, Scandellari 2, Salvara, Baiesti, Zambon 5, Guastamacchia, Curti 5, Puzzo 6, Annunzi 16, Agriesti 6, Pozzano 8, Muzzi. All.Comastri

Grissin Bon: Mitt 8, Zamparelli 9, Bondioli, Strautiņš, Lever 17, Zampogna, Degli Esposti Castori 13, Salzano 11, Bonacini 8, Zucchi 2, Dilas 2, Vigori 7. All.Mangone

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl