Coach Luca Bechi
“Oggi siamo riusciti a mettere in campo quello che abbiamo preparato in allenamento nel corso della settimana. Bravi i ragazzi che ci hanno sempre creduto usando il giusto atteggiamento. Difesa ottima e proprio questa è stata la chiave della nostra vittoria. Meriti globali e individuali, come quelli di Dawkins. E’ partito con uno 0 su 6 ma non si è perso d’animo. La squadra è stata brava a metterlo nelle condizioni per dare il meglio di sè e via via si è sciolto. Un successo che fa morale, arrivato nel momento giusto e quando le criticità erano molte. Un applauso anche al pubblico, che ci ha sostenuti dall’inizio alla fine”.

Stefano Mancinelli
“Un successo contro Milano ha sempre un sapore particolare, per la storia della società e la forza specifica, anche se non sta attraversando un momento felicissimo. Siamo stati bravi, determinati, e soprattutto non ci siamo demoralizzati quando siamo andati sotto, come capitato in altre occasioni. La nostra vera forza deve ancora emergere. Non siamo a mio parere giudicabili in toto. Oggi, a corto di rotazioni, abbiamo offerto una grande prestazione. Come è grande è stato il pubblico, al quale avevamo chiesto sostegno. Ce l’ha dato e senza mai manifestare tentennamenti”.

Coach Repesa
“Una grande squadra deve saper uscire da questi momenti ostici e credo che Milano lo farà. Oggi non abbiamo “ucciso” la partita quando ci siamo trovati nella condizione per farlo ma Torino ha dimostrato uomini e valori. Dovremo parlare tra di noi per capire i correttivi da apportare”.

Ufficio Stampa Auxilium Cus Torino