Agsm Verona – Rosengård Malmö in programma giovedì 12 novembre alle ore 20,30. Marta Vieira Da Silva per la prima volta in uno stadio italiano.
Sarà completamente gratuito lingresso del pubblico allo Stadio Bentegodi di Verona per la gara di andata degli ottavi di finale della UEFA Womens Champions League che giovedì 12 novembre vedrà di fronte Agsm Verona e Rosengård Malmö con fischio dinizio alle ore 20,30.
Unopportunità unica, concessa dal club gialloblù in accordo con il Comune di Verona, per assistere ad un grande match internazionale di calcio femminile nel tempio dello sport veronese. Nella formazione campione di Svezia milita la brasiliana Marta, che si può definire la più forte calciatrice al mondo di tutti i tempi. Marta Vieira Da Silva ha ricevuto per ben cinque volte il FIFA World Player e calcherà per la prima volta un campo da calcio italiano.

Le modalità di accesso allo Stadio Bentegodi:
Saranno aperti i settori di Poltrone Est e Poltronissime Est (queste ultime riservate ai possessori di abbonamento Hellas Verona).
Basterà presentarsi fino allorario di inizio del match alla biglietteria n. 6 dello Stadio Bentegodi e ritirare il titolo di accesso gratuito.
Si ricorda che per accedere allo stadio è necessario esibire un documento didentità.
Laccesso ai settori Poltronissime ovest e Tribuna stampa sarà consentito solamente alle persone autorizzate e munite di relativi accrediti.

In TV:
La gara verrà trasmessa a cura di Professione Calcio  in diretta ed in esclusiva su Odeon (canale 177 digitale terrestre) e Sport 1 (canale 61 digitale terrestre).
Il collegamento dallo Stadio Bentegodi avrà inizio alle ore 20,00 per un ampio pre-partita. Telecronaca a cura di Flavio Grisoli.