Immun’Âge
Official Sponsor del Giro d’Italia 2016 Fight for wellness!!!
Immun’Âge, la prima “Fermented Papaya Preparation” presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, l’unica che può vantare studi e ricerche scientifiche di livello internazionale che ne attestano le proprietà immunomodulanti e antiossidanti, sarà Official Sponsor del 99° Giro d’Italia, la corsa che mette alla prova, da quasi cento anni, le capacità fisiche e la tempra di campioni che hanno fatto la storia del ciclismo mondiale.
Nutraceutico all’avanguardia, Immun’Âge, prodotto dalla giapponese Osato e distribuito in Italia da Named S.p.A., contrasta i radicali liberi, punto dolente di chi pratica sport a livello professionale o comunque si allena con intensità. Grazie ad un processo di bio-fermentazione brevettato, della durata di 10 mesi, dal frutto della papaya ancora verde, si sviluppa un pool di sostanze naturali (FPP®), che rende Immun’Âge® un integratore unico poiché non si limita ad agire da “spazzino” di radicali liberi, ma ottimizza le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell’organismo, proteggendo le membrane cellulari ed il DNA dallo stress ossidativo e modulando il sistema immunitario.
FPP®-Immun’Âge® è l’unico a contenere esclusivamente FPP® (Fermented Papaya Preparation), è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e sostanze OGM, perchè la qualità della materia prima è fondamentale.
Gli sport di resistenza, che prevedono un intenso ed importante sforzo muscolare, espongono l’atleta ad un incremento di radicali liberi, che tuttavia si possono contrastare con un’integrazione mirata a base di antiossidanti.
Immun’Âge conquisterà sia gli atleti, impegnati nella gara ciclistica, sia gli appassionati che seguono il Giro d’Italia.
Immun’Âge, infatti, è un prodotto efficace per contrastare i radicali liberi, i quali sono dovuti a stili di vita scorretti (abuso di fumo e alcol, inquinamento ambientale, attacchi virali, etc) e sono responsabili dell’invecchiamento precoce.
Ecco allora che “Fight for pink”, lo slogan ufficiale del Giro, deve diventare anche per chi non è uno sportivo di professione “Fight for wellness”… combatti per il benessere!
Ufficio Stampa NAMED