Vittoria per 13-­‐7 (3-­‐1, 3-­‐1, 4-­‐2, 3-­‐3) contro i biancocelesti.
Gu Baldineti: “Molto bene in difesa. Siamo sulla strada giusta”
Busto Arsizio, 07.11.15 – Un’altra importante vittoria per la BPM Sport Management che dopo la RN Sori batte anche la SS Lazio Nuoto per 13-­‐7 (3-­‐1, 3-­‐1, 4-­‐2, 3-­‐3) e centra la sesta vittoria in campionato. In classifica la squadra del Prof. Tosi è sempre seconda, insieme al Posillipo, dietro a Pro Recco e An Brescia. Dopo appena un minuto di gioco gli avversari vanno subito in vantaggio con Di Rocco, ma la reazione dei Mastini non tarda ad arrivare e in quattro minuti siglano tre reti rispettivamente con Jelaca, Bini e Petkovic (in superiorità). Stesso parziale nel secondo quarto: apre le marcature ancora una volta Petkovic (superiorità), accorcia Santos Da Costa per i biancocelesti, e Mirarchi (con una beduina) e Deserti aumentano il vantaggio per i padroni di casa. Tanti gol anche nel terzo tempo. Padroni di casa bravi ad andare in rete con Bini dopo 50”, ma soprattutto a sfruttare ben tre azioni con l’uomo in più e a segnare con Razzi, Petkovic e Mirarchi. Per la Lazio le due reti portano la firma di Cannella e Giorgi. Ultima frazione ancora ricca di gol anche se irrilevante ai fini del risultato finale. Dopo la rete di Di Rocco, la BPM SM ne fa tre con Bini e una doppietta di Petkovic. Reazione, infine, della Lazio che accorcia le distanze negli ultimi due minuti con Giorgi e De Vena.
“Sono soddisfatto della partita e dei tre punti -­‐ ha commentato mister Gu Baldineti -­‐ Abbiamo disputato anche oggi un’ottima gara. La difesa è migliorata tantissimo nelle ultime partite, esclusa ovviamente quella con la Pro Recco. Ringrazio tutti i miei giocatori per l’impegno, e gli attaccanti, su tutti Petkovic, per il loro sacrificio nella fase difensiva”. (Clicca qui per vedere l’intervista completa)
Il prossimo impegno dei Mastini sarà in trasferta, sabato 14 novembre, alle ore 16, contro la RN Bogliasco.
Save The Date. Domenica 29 novembre presso lo Shed Club di Busto Arsizio, sarà presentato l’evento “I MASTINI FANNO BENE” con le iniziative del Natale 2015. L’occasione sarà anche quella per festeggiare il primo anno di Sport Management a Busto Arsizio, insieme al personale che opera nelle Piscine Manara, gli utenti e gli Sponsor. Saranno presenti i giocatori della squadra di pallanuoto maschile Bpm Sport Management.

Ufficio Stampa