Cinema Massimo – sala 1 domenica 8 novembre 2015, ore 10.30
Ingresso euro 4.00

Giunto oramai alla sua quarta edizione, riprende dopo la pausa estiva Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.
Il primo appuntamento è per domenica 8 novembre 2015 alle ore 10.30 al Cinema  Massimo, con la proiezione di Minions (USA 2014) di Pierre Coffin e Kyle Balda, il film d’animazione che ha recentemente sbancato il botteghino. Rimasti senza un leader malvagio da servire, i Minions si avventurano nel mondo alla ricerca di un nuovo capo. Kevin, insieme all’adolescente Stuart e al piccolo Bob, entra in contatto con la temibile Scarlet Overkill.

La proiezione (della durata complessiva di circa 91’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta da Novacoop Club 4-10 e Tapporosso Centrale del Latte.

Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni.

Presentando nella stessa giornata il biglietto del Cinema Massimo alla Mole Antonelliana, i genitori potranno accedere a tariffa ridotta (8 euro) per il Museo, mentre l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 18 anni.

Questi i prossimi appuntamenti:

Domenica 17 gennaio 2016    INSIDE OUT di Pete Docter
Domenica 7 febbraio 2016    CARTOON PARTY – una grande festa per i piccini
Domenica 13 marzo 2016    IL PICCOLO PRINCIPE di Mark Osborne

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Novacoop, Unipol, Assipiemonte e
Tapporosso Centrale del Latte.

PRESS INFO
Museo Nazionale del Cinema