SCARPE ED ABBIGLIAMENTO RUNNING FUZE X
Un nuovo Running Concept che unisce Performance e Style

RUNNING
UOMO
PRINTED SOUKAI SS TOP

Maglia con maniche dal taglio classico che non causano irritazioni né sfregamenti.
Garantisce grande comfort fino all’ultimo chilometro con il tessuto morbido che assorbe l’umidità dalla pelle e le maniche a taglio classico che non causano irritazioni.
La stampa reflective e il marchio reflective argento scuro permettono di farsi notare anche in condizioni di scarsa illuminazione.

9IN SHORT
Grande comfort in ogni distanza con questi    pantaloncini con fascia in vita elasticizzata e cordino facile da regolare. Con comoda tasca invisibile adatta a riporre gel e barrette.
Pantaloni leggeri che non ostacolano i movimenti
Con fascia in vita elasticizzata e cordino facilmente regolabile
Grande freschezza anche nei giorni più caldi con la tecnologia che mantiene la pelle asciutta e ventilata FuzeX LYTE
Scarpa leggera ma con livelli elevati di protezione e ammortizzazione. Grazie alla tecnologia fuzeGEL è possibile affrontare corse lunghe con una scarpa dall’incredibile leggerezza.
Il tacco ribassato di 8 mm garantisce un maggior contatto con il terreno.
Infine l’ammortizzazione fuzeGEL a 360° permette di affrontare con facilità anche le corse più lunghe.

DONNA
SLEEVELESS HOODIE

Felpa con cappuccio a manca corta facilmente abbinabile con ciò che si vuole per ottenere l’effetto desiderato. Utilizzabile con altri strati senza avvertire un calore eccessivo grazie agli inserti traspiranti. Il design delle spalle è studiato per liberare il movimento
Gli inserti reflective sul petto e sulla schiena permettono di correre anche di notte.

4IN KNIT SHORT
Grande comfort in ogni distanza con questipantaloncini con fascia in vita elasticizzata e cordino facile da regolare. Con comoda tasca invisibile adatta a riporre gel e barrette.

Pantaloncini leggeri che non ostacolano i movimenti
Con fascia in vita elasticizzata e cordino facilmente regolabile
Grande freschezza anche nei giorni più caldi con la tecnologia che mantiene la pelle asciutta e ventilata

FuzeX

Una scarpa che riunisce un design molto leggero alla protezione e all’ammortizzazione. La tecnologia fuzeGEL a 360° permette di affrontare corse lunghe con una scarpa estremamente leggera.
La tecnologia fuzeGEL è visibile nella parte posteriore del piede attraverso le finestre nella gabbia in Solyte intorno al tallone. Il tacco ribassato di 8 mm garantisce un maggior contatto con il terreno.
Massimo comfort garantito dal sottopiede sottopiede OrthoLite.

ASICS
è l’acronimo di “Anima Sana In Corpore Sano” che prende spunto dalla frase latina “Mens Sana In Corpore Sano”. L’azienda fu fondata più di 60 anni fa da Kihachiro Onitsuka ed è oggi uno dei produttori leader nel settore delle calzature, dell’abbigliamento e degli accessori sportivi.

Ufficio Stampa