La società del Macchitella Gela, comunica che oggi 3 – 11 – 2015 è stato sollevato dall’ incarico di Allenatore della Prima Squadra Mr Fabio Comandatore. Al giovanissimo tecnico gelese i nostri più sinceri auguri di una carriera piena di successi sportivi. La società ringrazia i l tecnico per la passione e i l lavoro profusi finora. Il tecnico gelese tuttavia è sollevato da uno solo dei due incarichi svolti. Infatti, Comandatore, continuerà a far parte della grande famiglia del Macchitella Gela come tecnico della Scuola Calcio, come ben fatto fino ad ora.

Il presidente Greco:” arrivati a questo punto della nostra storia calcistica non ci possiamo permettere di perdere terreno. Lo spogliatoio ha bisogno di una scossa, che può esserci solo con una soluzione drastica. Per gestire la situazione, non abbiamo pensato ad un altro tecnico esterno ma di r iprendere in mano la squadra con Mirko Fausciana, socio del Macchitella Gela e allenatore con qualifica UEFA B.

Abbiamo la fortuna di avere all’ interno della nostra società anche f igure di tecnici che in casi come questi hanno sempre saputo r isollevare del sorti dei nostri colori.

Del resto Mirko è la persona a cui si devono 3 promozioni sul campo in 5 anni di storia, tra sofferenze, emozioni e soddisfazioni immense. Rivedremo i l Macchitella del bel calcio, spumeggiante, veloce e dai tanti goal. I l vero Macchitella Gela. Chissà che la prima rivincita non arrivi già sabato in casa con i l Santa Croce”.

Stefano Guarrera Resp. Comunicazioni