PRATO WATERPOLO-LANTECH PLEBISCITO : 11-7
La Lantech Plebiscito vince a Prato 11 a 7 , una partenza che ha visto in vantaggio il Prato Waterpolo per 1 a 0 , ma le campionesse d’Italia in carica , hanno ritrovato dal secondo tempo il loro ritmo , trainate da una straordinari Queirolo che non ha sbagliato un tiro dalla distanza e sempre pronta a ripartire in controfuga. Altri tre punti in casa Plebiscito Padova , che fanno mantenere il primo posto in classifica insieme al Messina .

Stefano Posterivo: “In generale buona partita buon da parte nostra contro una squadra attrezzata per fare bene. Abbiamo creato tanto anche se siamo stati poco determinati e precisi nelle finalizzazioni e avremmo potuto sicuramente essere più attenti su qualche gol preso ma questo gruppo mi piace sempre di più per consapevolezza, per il ritmo che impone alle partite e per come reagisce alle difficoltà. Dobbiamo crescere ancora tanto su tante situazioni e lo sappiamo ma è bello lavorare con queste ragazze.”

(1-0; 1-4; 4-5; 1-2)
Mediostar Prato: Gigli, Pelagatti, Giachi, Lapi 1, Bosco, Repetto, Galardi 3, Tabani C. 1, Albiani, Merli, Francini 1, Bartolini 1, Tabani E. All. Bologna.
Lantech Plebiscito: Teani, Barzon 1, Savioli I., Gottardo, Savioli M., Queirolo 5, Millo A. 2, Dario 3, Fisco, Robinson, Nencha, Lascialandà, Franceschino. All. Posterivo.
Arbitri: Rotondano e Sponza.
Superiorità numeriche: Prato 2/14, Padova 4/10.
Note: uscita per limite di falli Giachi (Prato) nel quarto tempo.