Ci sono novità per la squadra A2 di pallanuoto maschile della Rari Nantes Imperia. Finalmente è stato svelato il nome dell’ultimo giocatore, che è entrato a far parte del team, e con cui si può definire la squadra per la stagione 2015/16.
Si tratta di Simone Grosso, classe 1997,  difensore che arriva direttamente dalla prima squadra del Savona. Essendo un under 20, Simone pur giocando in una squadra di livello superiore, prima dell’inizio del campionato di A2 ha la possibilità di entrare a far parte di un team di livello inferiore rispetto a quello in cui si trova ora. Simone giocherà dunque ancora 3 partite con il Savona, per poi iniziare il campionato di A2 con la Rari Nantes a novembre.

“Simone si allena a Savona per la maggior parte della settimana, per poi raggiungerci a Imperia per due allenamenti settimanali. Una volta iniziato il campionato la situazione varierà leggermente e il nuovo atleta sarà più partecipe negli allenamenti del team” sono le parole di Andrea Pisano, nuovo tecnico della squadra maschile.