Con il miglior ottobre dal 2008
La nuova A4 svelata tra arte e tecnologia a selezionati ospiti, in location d’eccezione sul territorio italiano
Il nuovo modello in tutti i Concessionari Audi a partire dal 9 novembre
Il Marchio dei quattro anelli consegna 5.177 automobili a ottobre raggiungendo una quota di mercato del 3,89%
Si è concluso lo scorso venerdì con l’appuntamento di Torino, alla Fondazione Sandretto, il tour che ha visto protagonista la nuova A4 di una serie di incontri esclusivi dedicati al pubblico.
Il nuovo modello Audi, bestseller sul mercato italiano, ha attraversato la penisola per oltre 3.000 km, dal Veneto alla Sicilia, dal Lazio alla Lombardia al Piemonte, incontrando Clienti e appassionati del Marchio che hanno così avuto modo di conoscerne in anteprima i tanti contenuti d’avanguardia, in fatto di sicurezza, comunicazione ed entertainment.

Il tour partito dalla Fondazione Bisazza di Montecchio Maggiore (Vicenza), ampio spazio espositivo che ospita diverse mostre dedicate al design e all’architettura contemporanea, ha toccato le Fabbriche Sandron, raro esempio di architettura industriale nel cuore di Palermo, poi Roma al MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, Milano negli spazi unici dell’HangarBicocca e Torino alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l’arte contemporanea.

Filo conduttore degli eventi di unveiling è stato “Audi A4: progress is intense” a sottolineare quanto la tecnologia e la continua ricerca dell’eccellenza siano alla base di quella che da oltre 40 anni è un best seller del Marchio dei quattro anelli.

È sotto i migliori auspici, che il Marchio dei quattro anelli si prepara al lancio del nuovo modello, che in Italia è stato commercializzato in quasi 400.000 esemplari. Grazie a una gamma di modelli in grado soddisfare le diverse esigenze del mercato premium, Audi ha realizzato il miglior ottobre registrato dal 2008.

A fronte di un mercato cresciuto del 8,56%, sono state infatti immatricolate 5.177 Audi, con un incremento del 18% sull’ottobre dell’anno precedente. Un risultato che porta la quota di mercato del Brand a 3,89%, consolidandone la leadership nel segmento premium. Le automobili complessivamente immatricolate dall’inizio dell’anno sono state 47.684, l’8,8% in più rispetto allo stesso periodo del 2014.

Ora la nuova Audi A4 è pronta alla commercializzazione e, a partire dalla settimana del 9 novembre, il pubblico potrà scoprirla presso la rete di Concessionari Audi in occasione delle numerose iniziative locali dedicate.

Audi Italia
Ufficio Stampa