Sicuramente non una bella partita quella tra l’ex capolista BAri e il Trepuzzi, spigolosa, dura a momenti aspra, un vera e propria battaglia dalla quale ne escono vincitori i salentini.
Il GORIMA gioca un primo tempo con molto possesso di pallone ma completamente infruttuoso se si fa eccezione per il calcio piazzato realizzato ad inizio gara, era il secondo minuto, il Tigri Bari ha dominato le mischie chiuse ma nonostante ciò non hanno mai creato preoccupazioni difensive ai salentini solo al 37° riuscivano con una punizione a pareggiare, il primo tempo finiva tre pari. Nel secondo tempo il Bari sembrava poter prendere il sopravvento e nei primi quindici minuti metteva in difficoltà la difesa dei locali, poi lentamente ma inesorabilmente il GORIMA riprendeva in mano l’incontro e realizzava due piazzati al 32 e al 34 con l’apertura Miglietta, portandosi sul 9 a 3 che poi è stato il risultato finale.
Partita nervosa e non spettacolare ma l’importante oggi era vincere dopo la sconfitta subita domenica scorsa, ora cercheremo di migliorare anche dal punto di vista del gioco, dichiara il dirigente e giocatore Calavita..
RISULTATI C1
GORIMA Trepuzzi vs Tigri Bari          9 –   3 mete (0-0)
Am. Taranto vs SVICAT                 22 – 31 mete (4-5)
Am. Monopoli vs  CUS Foggia        52 –   0 mete (9-0)
Classifica: Monopoli 14, Bari 11, Gorima 10, Svicat 5, Foggia e Taranto 1 
Penalizzazioni: Foggia -4