LOTTO SPORT ITALIA CON AGNIESZKA RADWANSKA
SUL GRADINO PIU’ ALTO DELLE WTA FINALS

L’atleta polacca, sponsorizzata Lotto, vince per la prima volta il torneo WTA Finals di Singapore, e conquista il 17° titolo, il più importante della sua carriera.
Agnieszka Radwańska, atleta polacca sponsorizzata da Lotto Sport Italia, ha vinto le WTA Finals 2015 di Singapore, il torneo femminile che chiude il calendario WTA considerato il più significativo dell’anno dopo le quattro prove del Grande Slam, conquistando così il 17° titolo, il più importante della sua carriera. 

Accompagnando alla vittoria nel Masters di Singapore Agnieszka Radwańska, atleta che dal 2011 indossa gli outfit dell’azienda veneta, Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, sale ancora una volta sul gradino più alto del tennis internazionale.

Grazie alla vittoria di oggi dell’atleta polacca, un altro importantissimo traguardo si aggiunge ai numerosi trofei che Lotto ha già conquistato nei suoi oltre 40 anni di storia al fianco dei tennisti più talentuosi: dalle più recenti vittorie di David Ferrer nei tornei ATP di Kuala Lumpur e Vienna negli scorsi mesi di settembre e ottobre, agli indimenticabili successi ottenuti con Francesca Schiavone al Roland Garros (2010) e con la “doppietta” di Wimbledon 2013 messa a segno da Gianluigi Quinzi e Marion Bartoli.

Agnieszka Radwańska, alla sua settima partecipazione al torneo WTA Finals, al quale è approdata da n.6 del mondo, ha sconfitto nella sfida finale la ceca Petra Kvitova, n.5 del ranking, con un punteggio di 6-2 4-6 6-3, in un match emozionante che ha visto fronteggiarsi due giocatrici che hanno splendidamente ribaltato il pronostico delle semifinali.

Da parte di Lotto Sport Italia, le più vive congratulazioni ad Aga Radwańska, che, con il suo inconfondibile “tocco di palla” ha offerto uno spot eccezionale per il tennis inteso come gioco, abilità, intelligenza e tecnica.

Una grande vittoria che corona l’impegno di Lotto nel mondo del tennis: oggi Lotto sponsorizza ben 17 tennisti nella top 100 del ranking ATP e 14 atlete nella top 100 del ranking WTA, oltre a molti junior a livello italiano e internazionale. Oltre ad Agnieszka Radwańska, Carla Suarez Navarro, Ekaterina Makarova, David Ferrer e Kevin Anderson sono solo alcuni dei tennisti professionisti che oggi sono legati alla “Losanga”.

Intuire le potenzialità dei giovani talenti, puntare sul loro impegno e accompagnarli, con la migliore tecnologia in ambito performance, lungo la strada del successo fa parte del dna di Lotto ed è da sempre il segno distintivo delle sue sponsorizzazioni.

Ufficio Stampa Lotto Sport Italia
foto di Agnieszka Radwańska