GRAND PRIX DI GINNASTICA-YOMO CUP 2015: INIZIA IL CONTEST SOCIAL “GinnastichiAMO”

In palio 2 ingressi al galà di ginnastica del 22 novembre al PalaOlimpia di Verona

È partito oggi il contest social per tutti gli amanti della ginnastica. Il Grand Prix di Ginnastica-Yomo Cup ha lanciato, infatti, l’iniziativa “GinnastichiAMO”, che premierà gli scatti più significativi con l’accesso al galà del 22 novembre al PalaOlimpia di Verona, dove scenderanno in pedana le straordinarie Leonesse della Squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica, le Nazionali maschile e femminile di Artistica, la Nazionale di Aerobica, le stelle del programma di MTv “Ginnaste-Vite parallele” e i grandi campioni internazionali.

Il Grand Prix ha scelto quest’anno la bellissima Verona come cornice delle esibizioni dei suoi straordinari atleti: luogo d’arte, di storia e di musica ma, soprattutto, città dell’amore per antonomasia grazie alle romantiche strade medioevali, ai suoi suggestivi scorci e per via delle ambientazioni della celebre opera di William Shakespeare “Romeo e Giulietta”. Ma non solo: il Veneto e Verona sono da sempre legati a doppio filo con la ginnastica, che in questo territorio è nata e si è diffusa grazie all’opera di straordinari uomini di sport come il celebre Marcantonio Bentegodi.

Per suggellare l’unione tra uno sport fatto di passione e sentimenti ed una città che vive di amore e ginnastica, nasce il contest social “GinnastichiAMO”, che invita gli utenti a pubblicare, dal 2 al 16 novembre, uno scatto che rappresenti l’amore per la ginnastica. Il contest è rivolto a tutti e premierà le foto che più mostreranno la passione per questo sport in ogni sua forma: dall’affetto verso il proprio team agli sforzi in allenamento, dalla voglia di scendere in pedana alla gioia prima, dopo e durante una gara.

Nella pagina Facebook “Grand Prix di Ginnastica”, in cui è consultabile il regolamento completo alla sezione “Note”, sarà possibile postare le proprie foto insieme all’hashtag ufficiale dell’evento #GrandPrixGinnastica. Agli autori delle 2 immagini che avranno ottenuto più “Mi Piace” all’interno dell’apposito album fotografico dedicato al contest, sarà consentito accedere al PalaOlimpia di Verona il 22 novembre, per assistere all’evento di ginnastica più atteso dell’anno.

Studio Ghiretti & Associati
Area comunicazione