COPRIGAMBE IN GRAN VARIETA’
Coprigambe in gran varietà.  Diventa sempre più vasta e variegata la linea coprigambe di TUCANO URBANO. All’ormai classica copertina Termoscud®, disponibile in più di 100 modelli, e alla versione premium Termoscud® Evo, quest’anno si aggiungono tre nuovi coprigambe: tutti e tre – naturalmente – termici e 100 per cento impermeabili, ma ciascuno studiato per coprire le esigenze specifiche di tre diverse tipologie di scooteristi/motociclisti.                                                                                  

1. LINUSCUD (codice R194) è un coprigambe da indossare, privo di fissaggio sullo scooter, facile e veloce da mettere. Perfetto per chi – soprattutto se di sesso femminile – fa brevi tragitti in sella a motorini di piccola cilindrata, ed è poco propenso a spendere per le proprie due ruote (49,00 euro*), ma al tempo stesso non è per nulla disposto a metterle in letargo con l’arrivo della stagione fredda.
2. SCUD-À-PORTER (codice R010) è un coprigambe double face – nero da un lato, stampa grafica dall’altro – per scooter con pedana piatta, semplicissimo da montare. Pensato per chi sceglie di muoversi sulle due ruote nelle brevi distanze cittadine, ma neppure in sella rinuncia a essere glamour. Tre le fantasie proposte ai dueruotisti stilosi: pied de coq, blu gessato, norway. Fatto salvo che, in un attimo, possono tornare sobri con il classico total black (119,00 euro*).

3. PANTA FAST (R193)
è un coprigambe universale utilizzabile come sovrapantalone, facile e veloce da indossare. Indicato per tutte le distanze, sia per il conducente – soprattutto se motociclista – sia per il passeggero (69,00 euro*).

Per la presentazione della nuova linea Coprigambe, è già partita in tutta Italia la rassegna “Termoscud® Day – Coprigambe in gran varietà”: in programma, fino a dicembre, una 30ina di eventi presso i migliori rivenditori Tucano Urbano.

*Prezzo consigliato al pubblico, Iva inclusa.

Ufficio Stampa Tucano Urbano