CON LA PRIMA DI CAMPIONATO HA DEBUTTATO ANCHE L’INIZIATIVA “LO SPONSORIN PANCHINA”. MAURO RONDANINI DIRETTORE DI CONAD LE QUERCE HASEGUITO LA GARA DI DOMENICA SCORSA DI FIANCO A CANTAGALLI: “SI VEDETUTTO DA UN’ANGOLATURA DIFFERENTE, ESPERIENZA BELLA E INTERESSANTE”.
Col debutto di campionato domenica scorsa al PalaBigi contro Tuscaniaha esordito anche una bella iniziativa pensata dal Volley Tricolore.Si chiama “Lo sponsor in panchina” che permette di portare unrappresentante dei partner che affiancano e che hanno sposato ilprogetto della società, direttamente sulla panchina durante i matchdi campionati casalinghi di questa stagione. Ad aprire le danze domenica scorsa è stato il main sponsor Conad coldirettore del supermercato Le Querce, MauroRondaniniche si è seduto al fianco dei giocatori in rotazione, del coach LucaCantagalli, del vice allenatore Paolo Zambolini e del consiglieredelegato al marketing Loris Migliari.
“Un’esperienza bellissima e interessante – ha detto Rondanini – Dalla panchinasi vede tutto da un’angolatura differente. In senso metaforico anche.Si notano gli umori dei giocatori, si vedono i rimbrotti, i sorrisi,le amarezze e i volti delusi o gioiosi a seconda di dove finisce aterra la palla. E poi stando a sedere a pochi centimetri dal campo,si diventa tutti un po’ allenatori. Già lo si è dalle tribune,figuriamoci sulla vera panchina. Però ci si accorge anche che non èsemplice. Ritornare? Beh sì, assolutamente. Devo. Anche perchél’unica cosa negativa è stato il risultato. Perciò dovrò ritornareper sfatare la sfortuna…”.

ufficio stampa