“A MILANO CI SERVE SOLO LA VITTORIA”
Ultime sedute tecniche per i bianconeri di Castellani prima della partenza per Castellanza, casa della Revivre. Recuperati in gruppo De Cecco e Birarelli. Andrea Giovi, libero di Perugia: “Andiamo a Milano per riscattare la brutta prestazione fatta in casa con Verona. Veniamo da una settimana di allenamenti molto intensa e dopodomani vogliamo dare la prima soddisfazione stagionale ai nostri tifosi”. Prosegue la prevendita per il match di Cev Cup di mercoledì 4 novembre Secondo weekend di SuperLega per la Sir Safety Conad Perugia.
E prima trasferta ufficiale stagionale per i bianconeri di coach Castellani che stanno ultimando la preparazione al match di domenica in quel di Castellanza in casa della Revivre Milano.
Settimana davvero piena di lavoro per i Block Devils da ieri finalmente al completo sul parquet del PalaEvangelisti con i recuperi del “Boss” Luciano De Cecco e di “Mamba” Birarelli che hanno svolto quasi tutto il lavoro tecnico con i compagni. Due frecce in più nella faretra di Castellani che ha sottoposto la squadra a sedute infinite di lavoro tecnico-tattico, per cercare l’intesa tra i reparti.
Dopo la sconfitta della prima giornata, sono apparsi molto determinati capitan Buti e compagni, desiderosi soprattutto di tornare dalla trasferta in terra lombarda con il primo successo stagionale.
Saranno le ultime sedute di oggi pomeriggio e di domani, prima della partenza per Castellanza, a togliere gli ultimi dubbi di formazione al tecnico argentino che ancora, e fino alla quarta giornata, non potrà contare sul centrale Franceschini.
Castellani e tutto l’entourage bianconero si aspettano una Sir sicuramente più determinata e volitiva dopodomani e negli occhi dei Block Devils durante questa settimana è parsa evidente la voglia di riscatto.
Come spiega anche l’uomo con più lunga militanza in bianconero della Sir, il libero perugino doc Andrea Giovi:
“Andiamo a Milano per riscattare la brutta prestazione fatta in casa con Verona nella prima di campionato. In questo periodo dobbiamo pensare soprattutto a trovare il nostro miglior gioco e tendere giorno dopo giorno alla nostra crescita come squadra. Veniamo da una settimana di allenamenti molto intensa nella quale abbiamo cercato di mettere a punto la varie fasi di gioco e quei meccanismi che hanno avuto problematiche domenica scorsa ed ho visto tutto il gruppo carico e determinato. Dopodomani ci serve assolutamente portare a casa la vittoria, sia per ripartire sotto il profilo mentale, sia per cominciare a mettere punti in classifica. Ed anche per dare la prima soddisfazione stagionale ai nostri tifosi che so ci seguiranno in massa anche in questa lunga trasferta”.

È ATTIVA LA PREVENDITA PER IL MATCH DI CEV CUP PERUGIA-KARLOVARSKO