Si è conclusa la strabiliante stagione dei Ciuchini Volanti sui roller dell’ A.S.D. Hockey Empoli, che con ben cinque atleti -Morelli Nicola, Peccianti Alessandro, Serraglini Fabio per la categoria Giovanissimi 2, Nencioni Matteo per la categoria Esordienti 1, e Venturini Edoardo per la categoria Esordienti 2- ,ha dato vita alla rappresentativa del CCI -( Challenge Centro Italia), composta dai migliori atleti delle Regioni del Centro Italia, che Sabato 17, e Domenica 18 Ottobre, hanno contribuito al raggiungimento del secondo posto assoluto,  dietro alla rappresentativa del CNO -( Circuito Nord Ovest),  e davanti alla rappresentativa del GPG – Grand Prix Giovani (ovvero Nord Est!).
È quindi tempo di bilanci sportivi, dove la Società Empolese ha visto, in questa stagione 2015, piazzarsi più volte sui gradini più alti dei podi Regionali, e talvolta Nazionali,  i propri atleti di spicco.
Non sono  mancati i risultati nemmeno a livello di squadra, se si tiene presente, che a livello giovanile, la compagine Empolese risulta essere la seconda squadra in Toscana, distinguendosi sempre ottimamente, anche in ambito Nazionale.

È stato quindi virtualmente fatto il passaggio di testimone alla nuova stagione 2016, molto promettente, grazie un nutrito numero di nuovi “mini roller”, aspiranti Ciuchini Volanti, che sotto la grandissima esperienza dell’Istruttrice-Allenatrice-Formatrice, Castelli Laura potranno andare ad aumentare il buon numero, e il già ottimo livello degli atleti facenti parte della squadra agonistica di Pattinaggio Corsa del Hockey Empoli, seguiti dall’Allenatore Iasiello Danilo.
Con questo ultimo appuntamento stagionale, tutto lo staff tecnico, gli atleti e la dirigenza, hanno dovuto salutare l’allenatore Morelli Marcello, che per motivi di lavoro si è dovuto trasferire a Pordenone, e che lascia una grandissima impronta nella Società, e negli atleti da lui seguiti.
Guardando al futuro con grande positività i Tecnici, i Genitori, la Dirigenza e soprattutto gli Atleti ricordano il motto: “Ciuchini Volanti, Sempre Avanti!!!”.