Anche quest’anno ASICS sarà partner tecnico della Venicemarathon, giunta all’edizione numero 30, ed in programma il prossimo 25 ottobre.
Tutti gli amanti della corsa potranno visitare lo stand ASICS, allestito presso Parco San Giuliano, dove sarà possibile conoscere tutte le iniziative e le novità dedicate al mondo del running.

Sarà infatti possibile ottenere un’analisi del proprio piede e del proprio stile di corsa attraverso l’ASICS Foot ID, un complesso di sofisticate apparecchiature che permettono di studiare, in fase dinamica, il proprio appoggio attraverso una scansione tridimensionale ed un’analisi della corsa.

La grande novità di questa edizione sarà rappresentato dalla nuova App sviluppata da ASICS e dedicata alla Venicemarathon. Grazie ai consigli di ASICS e del proprio Istituto di Scienza dello Sport, tutti gli appassionati potranno preparare, correre e recuperare dalla gara nel miglior modo possibile.

Saranno inoltre presenti il Campione Olimpico di Atene 2004 Stefano Baldini, che sarà disponibile ad incontrare gli appassionati e fornire loro consigli sulle diverse tipologie di allenamento e l’azzurro di maratona Domenico Ricatti che cercherà di migliorare il proprio personale sulla distanza.

Ufficio Stampa