TIM: PER MILAN-SASSUOLO IN ESCLUSIVA  SULLA PIATTAFORMA  TIM STADIUM LE MAGLIE AUTOGRAFATE DEI PROTAGONISTI DEL MATCH
Per la prima volta in Italia, in occasione del match Milan-Sassuolo che si disputerà a San Siro domenica 25 ottobre alle ore 15, i tifosi delle due squadre potranno acquistare online le maglie da gioco autografate dei loro idoli, attraverso la piattaforma TIM Stadium realizzata da TIM.
L’incontro sarà analizzato confrontando centinaia di dati statistici provenienti sia dalle prestazioni in campo che dai commenti espressi sui social dagli appassionati. Tramite questa analisi la piattaforma TIM Stadium produrrà in real time “l’indice di perfomance” di ciascun giocatore, grazie ad un esclusivo algoritmo proprietario.

Ai tweet più significativi verrà data visibilità sui led a bordo campo invitando i tifosi ad acquistare online la maglia del proprio idolo, direttamente dallo smartphone, tablet o pc, attraverso la landing page realizzata ad hoc su TIM Stadium.

Ogni acquirente riceverà in omaggio un anno di attivazione dei contenuti premium dell’App Serie A TIM, l’applicazione ufficiale del massimo campionato.

TIM Stadium è realizzata grazie alla tecnologia di TIM messa a disposizione degli spettatori e fan dei social per vivere lo spettacolo del calcio in modo diverso, interattivo e fortemente esperienziale.

Ufficio Stampa Telecom Italia/AC MIlan