RedMoto partner dell’Enduro di Bevera – Memorial Zucchetti Gariboldi con le novità 2016 e le Special per Enduro, Cross e Supermoto
Uno stand con in mostra l’intera gamma delle CRF 2016 e le versioni Special “Made in Desio” progettate per il Cross, l’Enduro e la Supermoto. Sarà un appuntamento a cui non mancare quello del prossimo fine settima a Bevera di Barzago (LC), dove si terrà il Memorial Zucchetti – Trofeo Moto 90, una gara di Enduro sostenuta da RedMoto e organizzata dal Moto Club Fast Team. RedMoto sarà presente con stand ed hospitality per presentare al pubblico specializzato le CRF 2016 e alcuni dei modelli “speciali” realizzati con l’obiettivo di incrementare le performance della moto e favorire il massimo del divertimento e delle prestazioni ai piloti.
A Bevera di Barzago, RedMoto sarà presente con la CRF 450R Enduro YM 2016, la CRF 250R Cross e con le tre versioni “Special” 450  progettate rispettivamente  per Cross,  Enduro e  Supermoto. Personale specializzato resterà per l’intera durata della manifestazione  a completa disposizione  di piloti  e appassionati per tutte le informazioni di carattere tecnico e commerciale.
Ma le sorprese non sono finite: a pochi giorni dallo straordinario successo ottenuto agli Assoluti d’Italia, RedMoto esporrà la motocicletta utilizzata da Alex Salvini nel Campionato del Mondo di Enduro. Un’esclusiva dedicata ad una manifestazione dall’indiscutibile valore tecnico e spettacolare.
Inoltre il Team Honda Enduro Ufficiale, approfitterà della gara per testare alcuni particolari su una moto sperimentale guidata da Tullio Pellegrinelli, coordinatore tecnico del Team, che in questa occasione ricoprirà il ruolo di espertissimo collaudatore.
La gara prenderà il via domenica 25 ottobre. L’indirizzo da raggiungere è quello di via Santuario Inferiore a Barzago.

Ufficio Stampa