Con l’arrivo dell’inverno e del cambio stagionale, Euromaster si presenta con un’importante promozione, in collaborazione con il leader del settore pneumatici Michelin.
Nei 155 Centri di servizio Euromaster e online sul nuovissimo e-shop della rete, fino al 15 dicembre, chi acquista quattro pneumatici Michelin vettura, 4×4 o SUV dai 15 pollici in su, riceverà subito fino ad 80 euro di buoni carburante e, in aggiunta, anche per il 13 e 14 pollici, un buono sconto del valore di 25 euro da utilizzare per la manutenzione auto.
A questo forte contenuto promozionale si aggiunge Master Check Up. I 12 controlli gratuiti sui principali organi di sicurezza della vettura che la rete Euromaster offre tutto l’anno ai propri clienti.
Il valore dei buoni carburante è di 20 euro per il 15 pollici, 40 euro per il 16 e 17 pollici, 80 euro da 18 pollici in su.
Il buono di 25 euro è utilizzabile fino al 15 marzo 2016 sui servizi di manutenzione auto offerti da Euromaster: convergenza, freni, cambio olio, tagliando, ricarica clima, tergicristalli e batterie.

Per maggiori informazioni: www.euromaster-pneumatici.it

Euromaster è la più grande catena europea nel settore dell’assistenza pneumatici e della manutenzione veicoli. Oltre 2.300 centri in 17 nazioni. Oltre vent’anni di attività in tutta Europa.
Euromaster conta in Italia 155 centri di servizio, distribuiti omogeneamente sul territorio nazionale.

I Centri Euromaster offrono prestazioni di alto livello, dal cambio gomme alla manutenzione vettura, beneficiando di un Check-Up gratuito con 12 controlli effettuati sul veicolo: liquidi freni, pastiglie e dischi freno, tergicristalli, liquido lavavetri, olio motore, geometria del veicolo, conformità e usura pneumatici, pressione pneumatici e ruota di scorta, climatizzazione, ammortizzatori, controllo del sistema TPMS.
E da quest’anno importante novità introdotta nei centri Euromaster: tagliando auto in garanzia, per un intervento a 360° sul veicolo.

Ufficio Stampa