L’ITALIA IN VOLO VERSO IL MAROCCOPER LA FINALE INTERNAZIONALE
Il San Leone rappresenterà l’Italianella Finale internazionale del torneo che si svolgerà a Marrakech dal 23 al 25ottobre
Inizia l’avventura per i giovani calciatoridel San Leone di Bergamo che volanooggi verso il Marocco per la FinaleInternazionale della Danone Nations Cup 2015, il più grande Torneo Intercontinentaledi calcio per i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 12 anni. Le 32 squadre partecipanti, provenienti datutto il mondo, si riuniranno a Marrakech,dal 23 al 25 Ottobre nella speranzadi sollevare l’ambito trofeo, che coronerà i campioni mondiali del 2015.
Oggi e sabato, si giocheranno le fasi di qualificazione per accedere alla FinaleMondiale del torneo che si terrà domenica 25 ottobre. Tutti i ragazzi potrannovivere un’esperienza sportiva fatta di integrazione e fratellanza tra culturediverse, rispetto dell’avversario e delle regole fuori e dentro il campo,socializzazione e spirito di gruppo, con la voglia e l’idea di mettercela tuttaper realizzare i propri sogni, come recita il claim di Danone Nations Cup: “Believein your dreams”.

Ufficio stampa