Mattinata di festa e divertimento alle “Martiri” nella primatappa di J.Go Elementari
Festa, divertimento, musica e tante ‘schiacciate’ hannocontrassegnato la mattinata degli alunni della Scuola dell’Infanzia “Martiridella Libertà”, luogo della prima tappa di J.GoElementari, giunto ormai alla quarta edizione. Capitan Martinoni e l’americano rossoblu T.J. Bray, insieme con la mascotte JC Gallo Beppe, sono statiaccolti a gran voce dagli oltre 500 scolari dell’istituto di via del Carretto,inaugurando il nuovo corso del contest dedicato ai bambini delle scuole elementari di Casale Monferrato e dintorni.
La grande novità della mattinata si è concretizzata nella coinvolgentegara delle schiacciate, “J.Go Slam Dunk”,organizzata in collaborazione con lo staff di FerfamLand – I Boss delleFeste, partner dell’iniziativa. Il contest, infatti, ha visto la partecipazionedi 40 bambini che si sono sfidati in spettacolari ‘affondate’ sospinti dall’entusiasmoe dal tifo dei loro compagni, che, dopo le selezioni iniziali, hanno poidecretato il vincitore coi loro applausi. Daniele Gonella della squadra rossasi è aggiudicato l’ambito titolo, superando Teresa Fagioli, conquistando ilpubblico con la sua schiacciatona finale che ha provocato l’esplosione d’entusiasmodella palestra della scuola!

Al termine della sfida, gadget e regali per tutti adiniziare dal nuovo poster della Novipiù Junior Casale 2015/16, proseguendo colbuono per una lezione di prova gratuita all’Olympia Basket, un ingresso omaggioal Play Planet, per finire coi biglietti (omaggio per i bimbi e ridotti per igenitori) per assistere alla prossima gara casalinga dei ragazzi di coachRamondino, l’inedito derby contro la Paffoni Omegna, con palla a due alleore 19 di sabato 24 ottobre.