Sulla strada che porta allapromozione, si sa, ogni punto è prezioso. Allora, avrà pensato il presidentedell’AVS Bruno Mosca, forse i due punti conquistati con sudore sabato scorsocontro Saronno è meglio metterli subito in cassaforte… Scherzi a parte, unadelegazione di giocatori dell’unica squadra maschile regionale partecipante adun campionato di B1 è stata accolta nella sede centrale della Cassa diRisparmio di Bolzano, nel centro storico del capoluogo altoatesino.
A fare gli onori di casa ha provveduto il responsabile delServizio Marketing & Comunicazione dell’istituto bancario, Stephan Konder, peraltro notoappassionato di hockey: “E’ vero – sorride Konder – tanto che mi sono perso ildebutto stagionale dell’AVS per la concomitanza con il campionato Ebel, ma miriprometto di rimediare alla prossima occasione. Noi come banca sosteniamo glisport di squadra perché siamo i primi a credere nella forza del gruppo. Siamovicini all’AVS fin dalla sua nascita nel 2013, con la partecipazione alla B2, emi auguro che il futuro sia ancora ricco di soddisfazioni. Da parte nostracercheremo di essere sempre al fianco di realtà sportive che puntano suigiovani”.

Nell’occasione è stato anche presentato il pullminoutilizzato dall’AVS Mosca Bruno per gli spostamenti societari e acquistatograzie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio.

Ufficio stampa AVS Mosca Bruno Bolzano