SUL RED CARPET DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA
KELSEY MANN, STORY SUPERVISOR DEL NUOVO
FILM DISNEYPIXAR IL VIAGGIO DI ARLO

Lo Story Supervisor dei Pixar Animation Studios ha presentato oggi le prime immagini del lungometraggio in uscita nelle sale italiane il 25 novembre.

Nella splendida cornice dellAuditorium Parco della Musica a Roma Kelsey Mann, Story Supervisor del nuovo lungometraggio danimazione DisneyPixar Il Viaggio di Arlo, ha presentato le prime immagini inedite del film, che arriver nelle sale italiane il 25 novembre.
Kelsey Mann, che ha lavorato anche al premio Oscar® Toy Story 3 – La Grande Fuga e diretto il divertente cortometraggio Party Central, ha inoltre tenuto nel pomeriggio una masterclass per il pubblico della Festa del Cinema di Roma, trasportandolo in un incredibile Viaggio nel Mondo Pixar.

Nel corso di questa nuova edizione, la manifestazione celebra inoltre, con unampia retrospettiva, un importante anniversario per i Pixar Animation Studios, ventanni dopo luscita nelle sale del loro primo lungometraggio danimazione. Da Toy Story a Inside Out, il team creativo guidato da John Lasseter ha ridefinito i confini dei film danimazione, registrando incassi record in tutto il mondo per tutti gli straordinari film realizzati fino a oggi.

I quindici magnifici lungometraggi e i memorabili corti, che hanno accompagnato le uscite combinando fantasia, passione e accuratezza, conquisteranno ancora una volta gli spettatori che sino al 24 settembre riempiranno le sale dellAuditorium Parco della Musica.

Il film

Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), il nuovo lungometraggio DisneyPixar Il Viaggio di Arlo arriver nelle sale italiane il 25 novembre e trasporter il pubblico in un viaggio epico nellera della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe uninsolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparer ad affrontare le sue paure e scoprir ci di cui  veramente capace.

The Walt Disney Company

The Walt Disney Company  un gruppo diversificato leader nel mercato dellintrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.
The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938,  stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creativit nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinit con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese  uno dei pi alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney  trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creativit di aziende leader italiane.

Disney Italia  anche attiva nella comunit e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema http://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 The Walt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivo e incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficolt in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logistico ai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.