Lodevole iniziativa degli Ultrà Leones Alessano che, con i proventi della “Festa Azzurra”, hanno omaggiato tutte le squadre della Pallavolo Azzurra Alessano con regali che permetteranno di svolgere al meglio tutte le attività. Intanto per oggi alle 18 è previsto il test match con la New Mater Volley Castellana di Cazzaniga.
La Befana è arrivata in anticipo al PalaBello di Alessano. Si è tenuta ieri la consegna dei regali fatti dal gruppo organizzato di tifosi Ultrà Leones Alessano alla nostra società. In questa lodevole iniziativa sono state coinvolte tutte le categorie, dal minivolley alle prime squadre maschile e femminile.
Si è partiti con la consegna dei cerchi e dei cinesini agli istruttori minivolley, poi alla consegna dei palloni da gara alla squadra femminile, ad una borsa medica per la struttura. Il clou della serata è stato la  consegna da parte di Massimiliano Nicolardi “Ballino”, vera anima del gruppo, nelle mani del Presidente Venneri della macchina del ghiaccio; regalo molto apprezzato dai giocatori della prima squadra che ne usano in quantità industriale. Al termine della piccola cerimonia i tifosi hanno offerto a dirigenti e squadre un piccolo rinfresco.

Queste le parole del Ds Claudio Ciardo: “Vi ringraziamo di cuore per il pensiero, solo il pensiero , aldilà dell’utilità dei regali, ci ha colpito profondamente. Non solo siete stati in grado di organizzare una grande serata per la presentazione della squadra, ma con i soldi che sono avanzati , invece di spenderli magari per una cena con le vostre famiglie, avete pensato nuovamente a noi omaggiandoci con oggetti che saranno utilissimi per tutta la Pallavolo Azzurra Alessano. Grazie di cuore”.

Gianni Guarini, portavoce del gruppo: “ Ringraziamo innanzitutto tutti coloro che hanno contribuito per la buona riuscita di tutte le iniziative fin qui intrapese dal nostro gruppo. Ringraziamo la società: se noi esistiamo è perché la società esiste”.

Intanto la prima squadra prosegue la marcia di avvicinamento al campionato con allenamenti e amichevoli. Per oggi , al Pala Sport di Tricase a partire dalle 18, è previsto un nuovo test match con la New Mater Castellana del formidabile bombardiere Cazzaniga.

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano