I giocatori del Bassano Virtus, squadra sponsorizzata Lotto,
incontrano i tifosi al negozio My Sport di Bassano del Grappa

Venerdì 16 ottobre autograph session con i fan
e presentazione della seconda divisa del club bassanese

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e il Bassano Virtus 55 Soccer Team invitano tutti i tifosi venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 19.00 presso il negozio MySport di Bassano del Grappa (Via Bellavitis 35) per un esclusivo incontro con i giocatori della squadra bassanese, ai vertici della classifica del Girone A di Lega Pro.
I calciatori Giacomo Cenetti, Davide Costa, Nicola Bizzotto, Mattia Proietti e il capitano, Simone Iocolano, del club sponsorizzato Lotto saranno disponibili per firmare autografi e rispondere alle curiosità dei tifosi.

Nell’occasione Lotto Sport Italia svelerà ai tifosi la nuova seconda divisa della squadra bassanese, progettata e realizzata dal Centro Studi di Lotto in collaborazione con il club.

All’interno del punto vendita My Sport, gli appassionati potranno trovare i migliori prodotti Lotto performance per la pratica dello sport – tra cui calcio, calcetto, tennis e running – presentati in una vasta gamma di modelli e di versioni, oltre alle divise del club targate Lotto e alle nuovissime divise per la trasferta che i tifosi potranno acquistare la sera stessa nel punto vendita.

Ufficio Stampa Lotto Sport Italia